• Soluzioni
    Personalizzate

    per i punti vendita del domani
  • Self Order And
    Payment App

    La soluzione tecnologica sviluppata da
    Mercurio Sistemi che integra i servizi
    dell'azienda all'interno di un App
  • Kitchen Display System

    La soluzione intelligente per la gestione del
    ristorante offerta da Mercurio Sistemi
    grazie alla partnership con QSR

SMART SYSTEMS FOR RESTAURANT AND RETAIL BUSINESS

Il partner digitale per i punti vendita e i franchising di domani

Dal 1998 Il nostro team, oggi cresciuto a 28 addetti, è in grado di supportare il cliente HO.RE.CA e RETAIL e di fornire servizi che vanno oltre il semplice utilizzo delle soluzioni e dei programmi.

Creiamo partnership di lunga durata garantendo un’assistenza continua, dalla progettazione all’implementazione, sviluppando soluzioni che aiutano i professionisti a gestire e controllare il proprio business ed essere pronti alle sfide future.

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Anni di innovazione

Mercati

retail
ristorazione
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Al tuo fianco per ogni esigenza

Consulenza
 

Analisi e strategia per un punto vendita efficiente a 360 gradi.

Progettazione
 

Pianificazione strategica e operativa di soluzioni ed attività mirate a soddisfare le esigenze del tuo business.

Sviluppo
Software

Sviluppo di soluzioni software su misura e verticalizzazione di sistemi preesistenti.

Vendita
Hardware

Vasta gamma di prodotti e dispositivi per tutti i punti vendita.

Vendita
Software

I sistemi top del mercato: completi e altamente performanti.

Installazione Hardware e Software

Implementazione e deploy dell'intera soluzione.

Manutenzione
Hardware e Software

Revisione delle attrezzature informatiche e aggiornamento del software alle nuove release e normative di legge.

Verificazione periodica

Controllo e verifica dei misuratori fiscali a garanzia del corretto funzionamento e degli adempimenti normativi.

System Integration

Integrazione di ogni nuova soluzione personalizzata con sistemi e strumenti preesistenti.

Formazione Specialistica

Training e affiancamento per una gestione ottimale.

Realizzazione e gestione reti dati

Creazione di infrastrutture informatiche sicure ed efficienti.

Vendita materiali di consumo

Fornitura puntuale di ogni componente necessario.

Assistenza 7 giorni su 7 CHIAMA o SCRIVI

Help Desk e Tele-assistenza!

Feriali ore 08:30 - 21:00 / Festivi ore 09:00 - 21:00

Intervento on-site in tutta Italia!

Dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 18:30

tutte le soluzioni

Flessibili, Innovative, Affidabili

Lettura avanzata dei numeri fondamentali del tuo business. Monitoraggio di costi, forniture, trend di vendita e magazzino per una gestione efficiente del tuo punto vendita.
Autoadesivi, biglietti e cartellini a colori personalizzabili anche per piccole tirature: elimina gli sprechi e risolvi i problemi di ordini inevasi o ritardi di consegna.
Soluzioni di pagamento alternative e completamente cashless per gestire il pagamento di conti e fatture direttamente dal proprio smartphone.
Bye Bye code alla cassa e attese infinite: le consumazioni si pagano al tavolo in modo facile e veloce.
Strumento di fidelizzazione per i clienti che desiderano gestire il proprio budget digitale ed effettuare pagamenti senza carte e contanti.
Un totem multimediale touch screen offre servizi informativi e di vendita ai tuoi clienti, guidandoli nei loro acquisti passo dopo passo.
Emetti, trasmetti e conserva le tue fatture in formato digitale.
Automatizza ogni attività gestionale e di cassa, semplifica il lavoro dei tuoi dipendenti e garantisce un miglior servizio a ciascun cliente.
Controlla i costi delle materie prime e la tua marginalità in modo semplice e immediato.
Gestione di buoni pasto cartacei ed elettronici, gift card, ricariche telefoniche e pagamento utenze.
Cambia la prospettiva del processo di acquisto: il tuo cliente può ordinare un piatto, una bevanda o qualsiasi altro prodotto in completa autonomia e senza fretta.
Applicazioni personalizzate ricche di informazioni e facili da usare, per un rapporto diretto con i tuoi clienti e nuove esperienze di acquisto.
La gestione informatica della mensa aziendale offre soluzioni smart per la vendita dei pasti, il riconoscimento automatico dei clienti e l’integrazione con il processo di fatturazione.
Analisi e controllo della grande mole di dati generati dai sistemi per un’interpretazione semplice, precisa e immediata.
Con la smart kitchen eviti ogni tipo di distrazione e fornisci al tuo personale un supporto per migliorare il livello del servizio e la qualità dei prodotti.
Transazioni veloci e sicure con ogni tipo di moneta elettronica e totalmente integrate con la soluzione di vendita.
Il tuo cliente può ordinare ciò che vuole, ricevere informazioni, comporre le sue scelte di acquisto seduto comodamente al suo posto, grazie al tavolo touch screen.
Passa dai vecchi strumenti di fidelizzazione clienti a strategie potenti di engagement sfruttando strumenti di cashback e rewards digitali che creano vere relazioni di valore.
Un servizio mensa automatizzato gestisce menù, prenotazioni e distribuzione dei pasti, in modalità non presidiata.
Evita il rischio di ammanchi di denaro dovuti a frodi o errori e assicura la massima igiene nei punti vendita eliminando il contatto diretto tra contante e personale.
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RT server

Con il server RT gestisci in modo veloce e sicuro l'invio telematico dei corrispettivi delle barriere di cassa.

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Per adeguarsi alla normativa fiscale italiana, l’azienda di origini danesi ha adottato la nostra soluzione Dashboart in tutti i suoi punti vendita.

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Per servire al meglio tigelle e piatti tipici emiliani, Dispensa Emilia, in Via Stalingrado a Bologna, offre ai clienti la possibilità di ordinare, pagare e ritirare le sue prelibatezze senza scendere dall’auto, il tutto grazie ad App&Go di Mercurio Sistemi.

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La catena di ristorazione si conferma innovativa anche nella scelta di un sistema completo per migliorare le esperienze di consumo dei clienti.

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