SELF ORDER
AND PAYMENT APP

I clienti del tuo ristorante, più vicini e più fedeli.
Una soluzione mobile multipiattaforma, altamente personalizzabile e pronta per tutti i principali store.

clienti più felici e più fedeli

+Gusto semplifica l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti rendendo piacevole anche il momento del pagamento.
Ti aiuta a riempirli di attenzioni e a conoscerli meglio.

  • Borsellino Elettronico

    Un sistema di monetica digitale alternativo ai normali sistemi di pagamento, con cui poter effettuare acquisti in cassa oppure ordini online.

  • Profilo Utente

    Raccoglie e registra i dati di ogni cliente nel rispetto delle regole sulla Privacy.

  • Info e Notifiche

    Uno strumento di direct marketing per inviare informazioni, news, promozioni, pubblicità direttamente sul device del cliente.

  • Ordine al Tavolo

    I clienti ordinano in autonomia, in modo semplice e veloce, evitando code alla cassa.

  • Takeaway

    I clienti possono prenotare il proprio ordine d'asporto, scegliendo punto vendita e orario di ritiro.

  • Premi e Coupon

    Fidelizza il cliente con premi e/o coupon, premiando i clienti più fedeli o quelli che acquistano di più e/o secondo specifiche regole di loyalty.

  • Pagamenti Online

    Un’interfaccia diretta con il circuito di carte di credito e paypal che permette al cliente il pagamento diretto dei propri ordini e/o la ricarica del borsellino elettronico.

  • Store Locator

    Una guida per informare il cliente sui punti vendita e i servizi dell’azienda.

  • Customer Care

    Il cliente dispone di un canale di comunicazione diretto e privilegiato con l'azienda.

Risultati misurabili in pochi mesi

Riduzione della coda in cassa

Aumento del valore dello scontrino medio

Statistiche di vendita più precise

dall'ordine al pagamento sempre accanto al cliente

Grazie ad un'app intuitiva, progettata anche per fidelizzare il tuo cliente,
e farlo sentire al centro dei tuoi pensieri.

Dispensa Emilia utilizza +Gusto

Da un anno +Gusto, completamente personalizzata nell'aspetto e nei contenuti,
ha portato la catena di tigellerie nel mondo della ristorazione 2.0.

Nei primi 12 mesi di app
dispensa emilia ha ottenuto

15

Aumento del valore medio dell'ordine

5

Ordini
Take Away

5

Vendite generate
da APP

14,000

Clienti
Profilati