• News
  • /
  • I vantaggi della gestione automatizzata del contante nel settore RETAIL e HO.RE.CA
I vantaggi della gestione automatizzata del contante nel settore RETAIL e HO.RE.CA
22 Febbraio 2019
  • news

Primi al mondo, due punti ristoro MyChef adottano la nuova soluzione integrata proposta da Sitrade Italia “GLORY CI5” in partnership con Mercurio Sistemi per il pagamento in contanti.

Sitrade Italia e Mercurio Sistemi hanno di recente installato la soluzione Glory CI-5 in due bar MyChef: presso l’aeroporto “Caravaggio” di Orio al Serio (Bg) e presso la stazione centrale di Bari. Si tratta dei primi locali a dotarsi, a livello mondiale, dell’avanzata e ultra-compatta soluzione CI-5 per la gestione dei pagamenti in contanti, progettata dalla Multinazionale GLORY.

GLORY CI-5 automatizza in modo sicuro i pagamenti in contanti, grazie alle sue dimensioni compatte si integra facilmente con l’arredo esistente nonché col sistema di cassa, aumentando la produttività del personale e la soddisfazione del cliente. GLORY CI-5 elabora il pagamento in completa autonomia ed eroga correttamente i resti, identifica le banconote e le monete false rigettandole. Infine elimina gli ammanchi di contante dovuti a distrazione o a furti da parte del personale addetto alla cassa e scoraggia i malintenzionati attratti dai cassetti tradizionali .

GLORY CI-5 offre numerosi vantaggi alla maggior parte delle attività commerciali. Per il mondo della ristorazione veloce è però determinante che eviti al commesso, che si occupa sia di servire o confezionare il cibo per l’asporto che di registrare il pagamento, di toccare il contante. Banconote e monete infatti, passando di mano in mano, veicolano germi e batteri. Grazie al cassetto automatizzato il commesso che maneggia gli alimenti non entra mai in contatto col denaro. Gelaterie, bar, rosticcerie, panetterie, fast food, aree di servizio trovano dunque in Glory CI-5 anche uno strumento per mantenere elevati gli standard igienici dei cibi e dell’intero servizio.

GLORY CI-5 grazie alle sue dimensioni ridotte si adatta a qualunque punto vendita e agevola il controllo centralizzato della cassa. I bar MyChef che hanno installato il cassetto elettronico CI-5 hanno riscontrato un incremento nella produttività del personale e una maggiore soddisfazione dei loro numerosi clienti.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui sistemi di cash management proposti da Mercurio Sistemi in partnership con Sitrade Italia.