• News
  • /
  • MERCURIO SISTEMI LANCIA FREDDY
MERCURIO SISTEMI LANCIA FREDDY
  • news

La soluzione perfetta per la gestione di ristoro fuori casa.

Freddy è il progetto Mercurio Sistemi nato per offrire a Bar e Caffetterie scolastiche e aziendali a marchio Serim la possibilità di gestire con praticità ed efficienza le fasi di servizio pasti in totale sicurezza. Grazie alla web app gli studenti e i lavoratori possono prenotare i pasti e le consumazioni online in autonomia, senza recarsi fisicamente nei loro punti ristoro Serim. Evitare la formazione di code e contingentare l’ingresso delle persone nel locale sono esigenze estremamente importanti in questo periodo, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

Freddy nelle scuole e nelle università

Nelle università, le mense e i bar offrono agli studenti la possibilità di prenotare e di pagare il pasto attraverso Freddy, e di ritirarlo solo quando l’ordine è pronto, assicurandosi che sia accettata la consumazione al tavolo. Una volta raggiunto il numero limite di capienza del locale, infatti, l’app non accetta più prenotazioni, evitando così inutili sovraffollamenti. Nel caso in cui questo succeda, un operatore scolastico si occuperà di consegnare l’ordine direttamente in classe. Gli studenti possono anche decidere di prenotare e pagare il pasto in cassa ma, per ridurre eventuali code, Freddy incentiva i pagamenti cashless con carta di credito. Inoltre, sarà presto disponibile l’integrazione con PayPal e Satispay.

Agli studenti delle scuole superiori sono garantite le stesse dinamiche oltre alla possibilità di disporre di un portafoglio elettronico ricaricabile.

L’evoluzione di Freddy non si ferma mai

Freddy è la soluzione perfetta per la gestione intelligente dei servizi di ristorazione nelle scuole e nelle aziende. Grazie alla sua continua evoluzione, integrerà ben presto un pratico e-commerce, per offrire anche la possibilità di acquisti commerciali.